Caldaie a gas

INTERVENTI PER SOSTITUZIONE DI 
CALDAIE A FIRENZE

Forte di una notevole esperienza maturata nel settore del riscaldamento, dal 1994 la Edilservizi di Firenze si occupa di fornire interventi di installazione, manutenzione e sostituzione di caldaie, bruciatori a gas e climatizzatori. Il nostro staff è a completa disposizione per raccogliere le tue richieste e per fornirti un preventivo dal rapporto qualità-prezzo imbattibile. Affidati alla nostra professionalità per assicurare al tuo locale, privato o commerciale che sia, solo il meglio per il riscaldamento e il condizionamento dell’aria. Per maggiori informazioni, puoi contattarci telefonicamente o via e-mail: un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE PROGRAMMATA

La nostra azienda ti offre un piano di gestione e manutenzione programmata dei tuoi impianti, al fine di preservarne il funzionamento a lungo termine. I contratti di assistenza sono rivolti sia a realtà domestiche che aziendali. Potrai scegliere tra:
  • CONTRATTO DI ESERCIZIO E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI – “TERZO RESPONSABILE”
una caldaia
Gestione e manutenzione di impianti termici assumendo l’incarico di “terzo responsabile”, espletando i doveri imposti dalla Legge 10/91 e relativi D.P.R. 412/93. D.P.R. 551/99, D.P.R. 74/2013
  • CONTRATTO DI ABBONAMENTO A CALDAIE DOMESTICHE
Servizio di manutenzione e controllo di impianti termici di potenza inferiore a 35 kw.
  • CONTRATTO MANUTENZIONE PROGRAMMATA IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE /TERMOCONVETTORI
Servizio di manutenzione, pulizia e controllo del funzionamento di climatizzatori e termoconvettori.
  • CONTRATTO PER CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE
Servizio di lettura di impianti di contabilizzazione del calore nelle singole unità immobiliari.

CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE

In presenza di condomìni e strutture con sistemi di riscaldamento centralizzato, grazie alla termoregolazione e alla contabilizzazione del gas è possibile regolare autonomamente la temperature nella propria unità immobiliare e suddividere equamente le spese, secondo il reale utilizzo dell’impianto. Per rendere tutto questo possibile è necessaria l’installazione di dispositivi elettronici finalizzati al conteggio e alla regolazione del calore consumato nel singolo appartamento, con il vantaggio di risparmiare fino al 30% di combustibile all’anno. Le normative in merito alla termoregolazione e contabilizzazione del calore sono racchiuse nella direttiva 2012/27/UE del 25 ottobre 2012, che ne regola e disciplina l’utilizzo e le modalità di fruizione. Proprio in tal senso, Edilservizi è specializzata sia in interventi di installazione di sistemi di questo tipo sia nel relativo servizio di lettura dei contatori.
VIENI A TROVARCI A FIRENZE, IN VIA SALUTATI 78
Share by: